Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’attacco continua a stupire: la Lazio è seconda solo all’Inter

Pubblicato

il

lazionews-cagliari-lazio-immobile-luis-alberto-felipe-anderson

LAZIO ATTACCO NOTIZIE – In casa biancoceleste cresce l’entusiasmo per gli ultimi risultati raggiunt in campionato. Nel girone di ritorno la squadra di Maurizio Sarri ha fatto grandi passi avanti e vuole continuare a migliorare fino al termine della stagione. Oltre agli attaccanti, la rosa biancoceleste può contare su tanti centrocampisti di qualità, l’unico mediano di contenimento è Lucas Leiva.

L’attacco dela Lazio incanta e stupisce

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, in termini di gol realizzati, i biancocelsti hanno messo a segno ben 57 gol da inizio stagione. In Serie A la squadra di Sarri è seconda solo all’Inter di Simone Inzaghi, in testa con 60 gol totali. Da quando è iniziato il 2022, la Lazio ha realizzato 18 gol in 9 partite, nessuno dei grandi club ha fatto meglio. I capitolini sono più equilibrati e concreti rispetto a inizio anno.

LEGGI ANCHE —->Lazio, numeri importanti per la difesa di Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati