Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio ha già la testa al derby: staffetta in attacco tra Pedro e Zaccagni

Pubblicato

il

lazio udinese pedro

LAZIO PEDRO LUIZ FELIPE ZACCAGNI DERBY – Il derby si avvicina sempre di più e la Lazio vuole farsi trovare pronta per l’appuntamento più importante della stagione. Nel match dell’andata i biancocelesti si sono imposti con il risultato di 3-2 e vogliono ripetersi nella gara di ritorno. Per arrivare nella condizione ideale, Maurizio Sarri dovrà gestire bene le forze della rosa.

Nuova staffetta tra Pedro e Zaccagni

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella partita contro il Venezia ci sarà la staffetta in attacco tra Pedro e Zaccagni, entrambi fondamentali nel sistema di gioco di Maurizio Sarri. Toccherà al tecncio toscano decidere chi far riposare in vista del derby. Uno tra lo spagnolo e l’ex Verona andrà a comporre il tridente d’attacco al fianco di Felipe Anderson e Immobile. L’obiettivo è arrivare al derby nella migliore delle condizioni e concludere nel migliore dei modi la stagione.

LEGGI ANCHE —> L’attacco continua a stupire: la Lazio è seconda solo all’Inter

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati