Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio beffata allo scadere: rimonta ma non riesce a svoltare

Pubblicato

il

lazio udinese immobile

LAZIO UDINESE SERIE A. – La Lazio di Sarri pareggia ma non riesce ad uscire dalla crisi. Nella gara contro i friulani, finita con un pirotecnico 4-4, la squadra capitolina ha mostrato tutti i suoi pregi offensivi ma anche tutti i suoi limiti difensivi.

La svolta non arriva: Lazio beffata all’ultimo secondo

Come riporta il Corriere dello Sport, la squadra di Maurizio Sarri non è riuscita a svoltare. Nel primo tempo ha tremendamente sofferto la velocità degli attaccanti bianconeri, apparsi in grande forma soprattutto in campo aperto. Dopo un primo tempo da dimenticare non è mancata una reazione d’orgoglio, Immobile, Pedro e Milinkovic si sono rivelati i veri leader della rosa ma anche questa volta non è bastato per portare a casa i tre punti. Una grossa ingenuità di Zaccagni e un errore di posizione da parte dell’intero reparto difensivo hanno permesso alla formazione friulano di trovare il gol del pareggio al 97″. La Lazio non ha ancora trovato la sua vera identità, segna molto ma subisce sempre troppo.

LEGGI ANCHE —–> Sarri: “Zaccagni trattenuto. Se non troviamo solidità…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati