Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Curva Nord già esaurita per il derby: info e costi sui biglietti rimanenti

Pubblicato

il

BIGLIETTI DERBY ROMA LAZIO – C’è grande entusiasmo in casa Lazio e non potrebbe essere altrimenti viste le 10 vittorie consecutive in campionato e il terzo posto in classifica. Per i biancocelesti arriva ora una serie di gare da giocare tra le mura amiche dell’Olimpico e l’apporto dei tifosi risulterà fondamentale per proseguire questo cammino esaltante. Sabato arriverà la Sampdoria e circa 7.500 sostenitori biancocelesti hanno acquistato il biglietto, numeri che si aggiungono ai 21mila abbonati circa.

Curva Nord già esaurita per il derby

L’unica “trasferta” in questo filotto di gare casalinghe sarà il derby contro la Roma che si disputerà comunque, ovviamente, allo stadio Olimpico. Le squadre scenderanno in campo domenica 26 gennaio alle 18:00 e per l’occasione i tifosi laziali, come riporta il Corriere dello Sport, hanno già assaltato le biglietterie esaurendo i tagliandi in Curva Nord e nei Distinti Nord Ovest. I settori ancora disponibili sono i Distinti Nord Est a 45€ e la Tribuna Monte Mario a 90/95€. Per ora si contano 14.000 presenze ma le adesioni sono destinate a crescere nei prossimi giorni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati