Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, due volti nuovi per la comunicazione: Roberto Rao e Tommaso Longobardi

Pubblicato

il

LAZIO LONGOBARDI RAO – La Lazio ultimamente non sta passando un periodo di grande forma. Il rendimento stagionale, finora è decisamente sotto la media. La squadra ha saputo dare ottimi risultati soltanto nella massima competizione europea. In campionato, invece, è riuscita a strappare una sola vittoria all’Olimpico su 6 partite. Nel frattempo, fuori dal campo, il patron della Lazio Claudio Lotito si è messo a confronto con la dirigenza biancoceleste per inserire due nuove figure nel campo della comunicazione.

Lazio, Rao gestirà la comunicazione istituzionale

Come riporta Il Messaggero, la Lazio dovrebbe affidare a Roberto Rao la comunicazione istituzionale. Il politico è un ex deputato Udc ed ex membro del Cda di Poste Italiane. Attualmente, inoltre, fa parte del Cda del Monte dei Paschi di Siena. Claudio Lotito cerca anche un social media manager e l’opzione principale dovrebbe essere Tommaso Longobardi, che in questo momento ricopre lo stesso ruolo per il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati