CALCIOMERCATO

Lazio, due volti nuovi per la comunicazione: Roberto Rao e Tommaso Longobardi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LONGOBARDI RAO – La Lazio ultimamente non sta passando un periodo di grande forma. Il rendimento stagionale, finora è decisamente sotto la media. La squadra ha saputo dare ottimi risultati soltanto nella massima competizione europea. In campionato, invece, è riuscita a strappare una sola vittoria all’Olimpico su 6 partite. Nel frattempo, fuori dal campo, il patron della Lazio Claudio Lotito si è messo a confronto con la dirigenza biancoceleste per inserire due nuove figure nel campo della comunicazione.

Lazio, Rao gestirà la comunicazione istituzionale

Come riporta Il Messaggero, la Lazio dovrebbe affidare a Roberto Rao la comunicazione istituzionale. Il politico è un ex deputato Udc ed ex membro del Cda di Poste Italiane. Attualmente, inoltre, fa parte del Cda del Monte dei Paschi di Siena. Claudio Lotito cerca anche un social media manager e l’opzione principale dovrebbe essere Tommaso Longobardi, che in questo momento ricopre lo stesso ruolo per il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI