Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, è già tempo di raduno: domani a Formello, da domenica tutti ad Auronzo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-ritiro-nuova-stagione

LAZIO RADUNO FORMELLO AURONZO RASSEGNA STAMPA – Nemmeno il tempo di archiviare una stagione comunque densa di soddisfazioni, che subito è alle porte quella nuova. Come riferisce stamane il Corriere dello Sport infatti, la truppa biancoceleste agli ordini di Simone Inzaghi si ritroverà domani al Training Center di Formello in vista della successiva partenza destinazione Auronzo di Cadore, prevista domenica 23. Ancora non è stato comunicato l’elenco dei giocatori, ma quel che è certo è che tutti saranno sottoposti a tamponi e test sierologici. I cicli successivi prevedono poi altri controlli il 23 agosto a Roma e tra il 26 e il 27 agosto ad Auronzo, sede del ritiro dove il gruppo laziale resterà fino al 4 settembre. Sicuro assente il portiere Silvio Proto. Il belga deve operarsi al braccio: tempi di recupero stimati in 3-4mesi.

I primi allenamenti del gruppo

Sempre secondo il quotidiano romano, è stato fissato a venerdì intorno alle 18 il primo allenamento della stagione. Già il giorno successivo è in programma una doppia seduta, compresi i test all’Isokinetic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati