lazionews-lazio-auronzo-ritiro-nuova-stagione
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RADUNO FORMELLO AURONZO RASSEGNA STAMPA – Nemmeno il tempo di archiviare una stagione comunque densa di soddisfazioni, che subito è alle porte quella nuova. Come riferisce stamane il Corriere dello Sport infatti, la truppa biancoceleste agli ordini di Simone Inzaghi si ritroverà domani al Training Center di Formello in vista della successiva partenza destinazione Auronzo di Cadore, prevista domenica 23. Ancora non è stato comunicato l’elenco dei giocatori, ma quel che è certo è che tutti saranno sottoposti a tamponi e test sierologici. I cicli successivi prevedono poi altri controlli il 23 agosto a Roma e tra il 26 e il 27 agosto ad Auronzo, sede del ritiro dove il gruppo laziale resterà fino al 4 settembre. Sicuro assente il portiere Silvio Proto. Il belga deve operarsi al braccio: tempi di recupero stimati in 3-4mesi.

I primi allenamenti del gruppo

Sempre secondo il quotidiano romano, è stato fissato a venerdì intorno alle 18 il primo allenamento della stagione. Già il giorno successivo è in programma una doppia seduta, compresi i test all’Isokinetic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Appassionato di calcio fin da bambino, ho sempre seguito con grande interesse, oltre alla Serie A, anche la Liga Spagnola (con una predilezione per il Barça...) per via delle mie origini iberiche. Apprezzo molto lo spettacolo della Premier League e i grandi campioni della Champions League. Mi sto avvicinando con curiosità al mondo del calcio femminile e alla sua esponenziale crescita in termini di qualità e capacità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.