Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson, nessun rilancio: a lui la decisione sul rinnovo

Pubblicato

il

LAZIO FELIPE ANDERSON RINNOVO – Contro l’Inter, la Lazio ha rivisto sprazzi qualcosa del ‘vecchio’ Felipe Anderson, mostrando qualche segnale rispetto alle ultime prestazioni sottotono. La Juventus resta alla finestra, ma il brasiliano ha ancora un discorso aperto col club biancoceleste per il rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE – Nuovo anno nuova Lazio, serve una rivoluzione: ma Sarri rimane

Felipe Anderson tra rinnovo con la Lazio e la Juventus

Nessun rilancio per il brasiliano, a lui la scelta

Felipe Anderson e la Lazio avevano nei mesi scorsi trovato una base d’accordo per il rinnovo a 3.5 milioni netti a stagione, non pochi. Come riporta il Corriere dello Sport, le prestazioni al di sotto delle attese, però, avrebbero rallentato le trattative. Ma una cosa è ormai certa: nessun rilancio. L’offerta a 3.5 fino al 2027 non verrà ritoccata, e sta al brasiliano prendere una decisione. Il numero 7 biancoceleste riflette ancora, e probabilmente si guarda attorno. La Juventus rimane in agguato per soffiarlo la Lazio, mentre in estate anche gli arabi si erano fatti avanti. Probabilmente voleva qualcosa in più dal suo club ma non si è arrivati all’intesa, considerando anche che ad aprile compirà 31 anni. Il presidente Lotito rimane comunque molto legato al ragazzo da un rapporto profondo, lo ha visto crescere ed è un giocatore eccezionale, lo frega la discontinuità…

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati