Restiamo in contatto

NOTIZIE

Accordo verbale tra Lotito e Pedro per il rinnovo con la Lazio fino al 2025

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO RINNOVO PEDRO – Buone notizie per la Lazio alla viglia della gara contro l’Udinese. Sarebbe infatti stata trovata un’intesa verbale tra Claudio Lotito e l’entourage di Pedro per il rinnovo del contratto. Accordo di massima raggiunto, dunque, ma per la firma mancherebbero ancora dei passaggi e, soprattutto, le conferme dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE —> Prime pagine quotidiani sportivi – 20 maggio 2023

Lazio, rinnovo Pedro: le tentazioni del giocatore e l’attesa di Lotito

Claudio Lotito e Pedro avrebbero raggiunto, a parole, una base di accordo per il rinnovo del contratto di due anni a 2 milioni più bonus. Tale intesa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe valida fino al 2025, quando lo spagnolo avrà quasi 38 anni. Il quotidiano in edicola oggi evidenzia come in un primo momento la trattativa sia stata bloccata dalla scrittura privata del giocatore con la Roma, poi dai dubbi dello stesso tentato da Barcellona e Tenerife. Anche il patron biancoceleste, dal canto suo, può scegliere se confermare quanto offerto o se fare improvvisamente marcia indietro. La qualificazione della Lazio alla prossima Champions potrebbe contribuire alla buona riuscita di una trattativa che procede nella giusta direzione e potrebbe chiudersi nel mese di giugno.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati