lazionews-lazio-cagliari-milinkovic-esultanza
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER MILINKOVIC SAVIC – Negli ultimi due anni Sergej Milinkovic-Savic è sempre andato a segno contro l’Inter, con gol che sono valsi la vittoria: nel 2018/2019 con un colpo di testa e nel febbraio della scorsa stagione. E’ il top player del momento ed Inzaghi si aspetta il miglior Sergente per il big match previsto questo pomeriggio all’Olimpico di Roma.

Milinkovic, caccia al gol numero 30 in campionato con la Lazio

Serve il miglior Sergej per fermare i nerazzurri di Antonio Conte. Il centrocampo contro l’Atalanta non ha brillato e la squadra ne ha pagato le conseguenze. Ci si aspetta di vedere in campo il duello tra Vidal e il serbo, almeno si spera. Uno come il gigante laziale non è bello immaginarlo sulla difensiva, deve impensierire e far paura a tutti gli avversari. Contro l’Inter proverà ad andare a segno, realizzando così il suo trentesimo gol in Serie A con la maglia della Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, Milinkovic è il top player delle partite scudetto: l’anno scorso, oltre che segnare all’Inter realizzò un bellissimo gol di sinistro contro la Juventus. Ogni estate il suo nome è sul mercato e tutti lo vogliono. Tre anni in cui Sergej si è sentito chiamato da altre squadre, ma ha preferito restare con la Lazio per continuare a vivere grandissime gare e sognare assieme ai suoi tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.