Restiamo in contatto

EURO 2020

Lazio, Milinkovic scalpita. Il sergente pronto a riprendersi lotta Scudetto ed Europeo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-sergej-saluto

LAZIO MILINKOVIC – Lo stop delle attività causa Coronavirus è sacrosanto, ma intanto cresce nei calciatori il desiderio di riprendere le cose da dove si erano interrotte. Milinkovic è tra questi. Il sergente scalpita e non vede l’ora di rimettersi in sella per ripartire a caccia del primo posto in campionato occupato dalla Juventus. Le prestazioni del centrocampista biancoceleste mostrate fin qui, avevano convinto il tecnico della Serbia a fare di Milinkovic un perno della Nazionale per Euro 2020.

La preparazione

Con ogni manifestazione sportiva in naftalina, come riporta il Corriere dello Sport, Milinkovic continua a lavorare per farsi trovare al meglio il giorno che riprenderanno le attività. L’interruzione in piena lotta Scudetto non è stata certo un toccasana per il morale dei calciatori, ma un professionista come Il Sergente ha già riprogrammato i suoi allenamenti in funzione della riapertura dei giochi. Sessanta minuti di esercizi al giorno cuciti appositamente per lui dallo staff tecnico della Lazio. Oltre al tricolore in maglia biancoceleste, è chiaro che Milinkovic voglia anche, una volta per tutte, consacrarsi agli occhi dei tifosi della sua nazionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati