CALCIOMERCATO

Lazio, Milinkovic scalpita. Il sergente pronto a riprendersi lotta Scudetto ed Europeo

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO MILINKOVIC – Lo stop delle attività causa Coronavirus è sacrosanto, ma intanto cresce nei calciatori il desiderio di riprendere le cose da dove si erano interrotte. Milinkovic è tra questi. Il sergente scalpita e non vede l’ora di rimettersi in sella per ripartire a caccia del primo posto in campionato occupato dalla Juventus. Le prestazioni del centrocampista biancoceleste mostrate fin qui, avevano convinto il tecnico della Serbia a fare di Milinkovic un perno della Nazionale per Euro 2020.

La preparazione

Con ogni manifestazione sportiva in naftalina, come riporta il Corriere dello Sport, Milinkovic continua a lavorare per farsi trovare al meglio il giorno che riprenderanno le attività. L’interruzione in piena lotta Scudetto non è stata certo un toccasana per il morale dei calciatori, ma un professionista come Il Sergente ha già riprogrammato i suoi allenamenti in funzione della riapertura dei giochi. Sessanta minuti di esercizi al giorno cuciti appositamente per lui dallo staff tecnico della Lazio. Oltre al tricolore in maglia biancoceleste, è chiaro che Milinkovic voglia anche, una volta per tutte, consacrarsi agli occhi dei tifosi della sua nazionale.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI