Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri applaude la Lazio: discorso alla squadra a fine ritiro

Pubblicato

il

LAZIO SARRI DISCORSO FINE RITIRO – Ieri, 28 luglio, si è concluso il ritiro di Auronzo di Cadore. La Lazio si appresta dunque a fare ritorno a Roma per questa seconda parte del precampionato, ricco di amichevoli e con la preparazione da ultimare. Dal calciomercato arrivano poche novità, ma Maurizio Sarri è orgoglioso della sua squadra e ha tenuto un discorso al termine dell’ultimo allenamento in Veneto.

LEGGI ANCHE —> Essere Laziali, il dato aggiornato al termine del ritiro

Lazio, patto tra Sarri e la squadra: le parole del tecnico a fine ritiro

Le maggiori soddisfazioni Maurizio Sarri, come riporta Il Messaggero, le ha ottenute sin qui dal campo. In attesa di rinforzi provenienti dal calciomercato, il tecnico della Lazio ha tenuto un discorso al termine del ritiro con l’intero gruppo squadra. Il Comandante avrebbe detto ai suoi giocatori di non aver mai trovato un gruppo come quello biancoceleste. La squadra segue lui e i suoi dettami e, in attesa di stabilire i ruoli in dirigenza con la nomina di direttore sportivo e club manager, il mister del club capitolino si appoggia al solido rapporto instaurato con i suoi ragazzi, ormai “sarristi” nell’animo.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati