Lazzari, dai dilettanti ai grandi

Pubblicato 
sabato, 29/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LAZZARI - La Lazio e Lazzari sembrano vicinissime ormai, l'esterno ha trovato l'accordo con la società biancoceleste, mentre tra i due club l'accordo è di 9/10 milioni più il cartellino di Murgia. Sembrerebbe un segno del destino, ma Lazzari in Serie A ha debuttato proprio allo Stadio Olimpico contro la Lazio, ed ora è pronto a giocare in questo stadio.

LAZZARI E LA SCALATA - L'esterno estense ha cominciato la sua scalata dal basso: come riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore di Valdagno fu scartato dalle giovanili del Vicenza dieci anni fa, e lo scorso settembre ha esordito nella nazionale maggiore in Nations League contro il Portogallo, quello è stato il suo momento più alto della sua carriera sinora. Con la SPAL cominciò nella Lega Pro nel 2014, ed il suo primo gol arrivò il 13 settembre 2015 contro il Rimini. Di quella squadra è rimasto solo lui, ed il 13 aprile, nel match contro la Juventus, ha raggiunto quota 200 presenze con questa maglia.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram