Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LOTITO: “Lulic e Hernanes non sono in vendita, però…”

TUTTOSPORT – Il presidente biancoceleste parla anche di Alessandro Nesta: “A noi servono giocatori, non vecchie glorie”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – In un’intervista rilasciata oggi al quotidiano torinese ‘Tuttosport‘, Claudio Lotito parla della partita di domani contro la Juventus e blinda due suoi gioelli: Lulic e Hernanes. Ecco le sue parole: “Arriviamo a Torino per giocare contro una squadra importante, ma consapevoli delle nostre possibilità. Dell’effetto derby non temo l’euforia, bensì i riverberi della partita. Lulic e Mauri, senza nulla togliere a chi li sostituirà, sono perdite importanti. Petkovic dovrà riassettare la squadra. La Juve vuole Lulic? Io rispondo che non è in vendita. Esattamente come Hernanes. Però, qualora mi presentassero un’offerta indecente… Questo è il mio metodo: non metto nessuno sul mercato, ma se arrivano tanti soldi… Comunque è solo novembre: fino a gennaio non è tempo di mercato”. In conclusione al presidente biancoceleste viene chiesto di Alessandro Nesta: “A noi servono giocatori, non vecchie glorie. Nesta è un pezzo della storia biancoceleste, ma per il futuro non si può puntare su di lui“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati