CALCIOMERCATO

Lotito su Stramaccioni? Arriva la smentita…

- Advertisement -
- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoRASSEGNA STAMPA SS LAZIO– Reja sarà ancora sulla panchina della Lazio l’anno prossimo? Ormai se lo chiedono tutti ma Lotito non si pronuncia.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Dalle frequenze di Lazio Style Radio 100.7 arriva la smentita: nessun contatto con Stramaccioni

ORE 10.45 – Il patron biancoceleste ha scelto il silenzio sulla vicenda. Il presidente preferisce evitare, in un momento delicato come questo per i biancocelesti, dichiarazioni ufficiali. Il rapporto con il goriziano sembra ancora saldo ma la dirigenza sa allo stesso tempo che per ravvivare l’ambiente servono cambiamenti e il mercato potrebbe non bastare. Spunta così l’idea Stramaccioni. Il tecnico era stato già contattato dal club capitolino quando si andavano deteriorando i rapporti con Petkovic ma il giovane allenatore declinò l’offerta, stavolta potrebbe andare diversamente. Stramaccioni valuterà la proposta di Lotito che gli offreeu un anno di contratto con uno stipendio di 500mila euro e la possibilità di essere confermato in caso di qualificazione europea, obiettivo imprescindibile per il prossimo anno. Il tecnico romano gradirebbe un ritorno in capitale ma il suo passato giallorosso potrebbe essere motivo di malcontento nel popolo laziale. Come si apprende da Il Tempo (D.Palizzotto) Lotito chiarirà probabilmente domani, al ritorno da Sofia, il rapporto con Reja e solo a quel punto si farà chiarezza sul futuro della panchina per il quale è in lizza anche Stefano Colantuono.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI