Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, regista e rifinitore: contro il Parma numeri da record

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parma-luis-alberto-inglese

LAZIO PARMA LUIS ALBERTO – Prestazione magistrale di Luis Alberto ieri sera in occasione di Lazio-Parma. Il centrocampista spagnolo ha dettato i tempi di gioco e le geometrie della squadra in maniera perfetta. La prova convincente dei biancocelesti è passata anche e soprattutto dai suoi piedi.

La partita del Mago

Lo spagnolo è tornato a giocare a livelli altissimi. Nel corso dei novanta minuti contro il Parma ha dispensato l’assist per l’uno a zero di Immobile e ha provato ad aprire per tutta la partita le maglie strette della difesa della squadra di D’Aversa. Come ricorda il Corriere dello Sport, oltre ad aver giocato una partita perfetta, Luis Alberto ha ottenuto anche il record di palloni toccati. Sono state infatti 131 le volte che il centrocampista ha avuto la palla tra i piedi, con una percentuale di passaggi completati del 92,2%. Prestazioni di questa portata, in Spagna, gli valsero il paragone con Iniesta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati