Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto sale in cattedra: punta a diventare il re degli assist

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO LAZIO SERIE A – La Lazio ritorna vincere e spera di chiudere negli migliore dei modi il 2021. Nella gara contro il Genoa, finita 3-1 per i biancocelesti, ad aver cambiato la musica ci ha pensato Luis Alberto, autore di due assiste nella fase finale del secondo tempo.

Luis Alberto entra e cambia la gara: si candida a diventare re degli assist-man

Come riporta il Corriere dello Sport, il fantasista spagnolo è apparso in grande forma nella gara contro i liguri. Con i due assist forniti ad Acerbi e Zaccagni, il numero 10 biancoceleste ha raggiunto quota sei assist stagionali. In Serie A solo Barella e Calhanoglu hanno fatto più assist, ma Luis Alberto non intende fermarsi e si candida a diventare il re degli assist. Nella gara contro il Venezia, in programma mercoledì alle 16:30, Maurizio Sarri starebbe pensando di concedere una chance dal primo minuto al Mago spagnolo, pronto a caricarsi sulle spalle il centrocampo della Lazio.

LEGGI ANCHE —->La Lazio ritrova Luis Alberto: lo spagnolo torna ad essere il Mago e fornisce due assist

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati