Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luiz si scusa, Correa replica ma non perdona: la palla passa al giudice sportivo

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-inter-correa

LUIZ FELIPE CORREA RASSEGNA STAMPA – Non finiscono le polemiche dopo la partita contro l’Inter. Uno degli episodi più incredibile della gara è stato senza dubbio l’abbraccio di Luiz Felipe a Correa, un abbraccio non gradito dall’attaccante argentino che è costato il cartellino rosso al centrale della Lazio.

Si aspetta la decisione del giudice sportivo

Il giorno dopo la gara, Luiz Felipe ha voluto scusarsi sui social per l’accaduto sia con i tifosi che con il suo amico Correa. L’attaccante nerazzurro ha replicato a Luiz Felipe senza però scagionarlo in maniera completa. Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport solo una dichiarazione favorevole del Tucu nei confronti del suo amico avrebbe potuto prosciogliere il brasiliano. Nella giornata di domani toccherà al giudice sporitvo prendere una decisione sull’accaduto, Luiz Felipe spera, Correa chiarisce ma non perdona.

LEGGI ANCHE ——> Social, Correa-Luiz Felipe: il punto di vista del Tucu (FOTO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati