Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Marsiglia, la tifoseria fa paura: dall’assalto al centro sportivo agli scontri contro il Galatasaray

Pubblicato

il

marisglia-ultras-sslazio-lazionewseu

MARSIGLIA CURVA TIFOSI – La tifoseria del Marsiglia è senza dubbio una delle più calde del mondo e non solo durante le partite. Nel corso degli ultimi anni ci sono stati tantissimi episodi spiacevoli allo stadio Velodrome.

Tutti i guai creati dai tifosi francesi

Come riporta il Corriere dello Sport, giusto quest’anno sono avvenuti degli episodi molto gravi. Il primo risale a pochi mesi fa quando sulla panchina del Marsiglia c’erà Villas Boas. In quell’occasione i tifosi francesi assaltarono il centro sportivo per contestare la squadra e furono fermati solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine. All’inizio di quest’anno si è dovuto registrare un lancio di oggetti in campo nella gara contro il Psg e un tifoso che ha bloccato un contropiede di Messi facendo invasione di campo. Anche in Europa, qualche settimana fa, sono avvenuti degli scontri molto violenti con i tifosi de Galatasaray che hanno portato alla sospensione del match.

LEGGI ANCHE —–> Grande tensione per la Lazio a Marsiglia: niente pullman societario e massima allerta in sei quartieri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati