AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 21: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio in action during the SS Lazio v Triestina - pre-season friendly on July 21, 2019 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

MILINKOVIC INTER – Sergej Milinkovic è sicuramente uno dei giocatori più ambiti in casa Lazio. Il serbo, dopo la chiusura del mercato inglese sembra vicino alla permanenza in biancoceleste. Secondo quanto riporta Tuttosport però, l’Inter avrebbe messo in cima alla lista dei desideri l’ex Genk. Marotta voleva il numero 21 già alla Juventus e potrebbe provare l’assalto negli ultimi giorni di mercato, per regalarlo ad Antonio Conte.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. So che è fantacalcio ma se l’Inter ci da 50 milioni più Icardi e paga il 50% dell’ingaggio un pensiero lo farei. Credo che il trio Correa Icardi Immobile sia devastante. Poi certamente con i 50 milioni Tare trovera un degno sostituto di Savic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.