Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic, magia in allenamento. Ora vuole incantare anche l’Olimpico

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Squadra-Milinkovic

MILINKOVIC SAVIC LAZIO – La magia di Milinkovic-Savic di ieri in allenamento è diventata virale, il centrocampista serbo è riuscito a realizzare un gol da posizione proibitiva stupendo tutti, Inzaghi compreso. “Impossibile che ti riesce”, dice in sottofondo il tecnico biancoceleste. Ma tutto è possibile per un centrocampista con così tanta qualità. Il pallone, infatti, è finito in rete ed è stato ripreso da Lazio Style Channel.

Milinkovic Savic si riscalda per l’Inter: una sfida che rievoca bei ricordi

Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista serbo vuole ripetersi. Milinkovic-Savic può stupire anche in Serie A e il suo obiettivo è quello di farlo già domenica contro l’Inter. La gara rievoca bei ricordi, ovvero il suo debutto contro i nerazzurri nel 2015-2016. Il giocatore classe 1995 si conquistò un calcio di rigore a pochi minuti dal termine, che consentì a Candreva di sbancare San Siro siglando la rete del 2-1. Durante il recupero, il serbo si fece espellere e si recò lentamente verso l’uscita. Quel giorno i tifosi capirono che Milinkovic-Savic non sarebbe stato il semplice giovane di passaggio come tanti altri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati