Lazionews-Lazio-Squadra-Milinkovic
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC SAVIC LAZIO – La magia di Milinkovic-Savic di ieri in allenamento è diventata virale, il centrocampista serbo è riuscito a realizzare un gol da posizione proibitiva stupendo tutti, Inzaghi compreso. “Impossibile che ti riesce”, dice in sottofondo il tecnico biancoceleste. Ma tutto è possibile per un centrocampista con così tanta qualità. Il pallone, infatti, è finito in rete ed è stato ripreso da Lazio Style Channel.

Milinkovic Savic si riscalda per l’Inter: una sfida che rievoca bei ricordi

Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista serbo vuole ripetersi. Milinkovic-Savic può stupire anche in Serie A e il suo obiettivo è quello di farlo già domenica contro l’Inter. La gara rievoca bei ricordi, ovvero il suo debutto contro i nerazzurri nel 2015-2016. Il giocatore classe 1995 si conquistò un calcio di rigore a pochi minuti dal termine, che consentì a Candreva di sbancare San Siro siglando la rete del 2-1. Durante il recupero, il serbo si fece espellere e si recò lentamente verso l’uscita. Quel giorno i tifosi capirono che Milinkovic-Savic non sarebbe stato il semplice giovane di passaggio come tanti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.