Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic-Savic: “Merito della squadra se ho una spinta in più, vogliamo vincere ancora”

Pubblicato

il

lazionews-milinkovic-savic-lazio

LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Si è tenuta ieri sera presso la speciale location di Castel Sant’Angelo la festa per i 120 anni della Lazio. Un’occasione speciale che la società ha voluto festeggiare insieme ai calciatori e alle loro famiglie, immersi nella storia della capitale. L’entusiasmo è stato grande e tutti insieme si è aspettata la mezzanotte per brindare al compleanno della Lazio. In questo clima di festa è facile esternare le proprie emozioni e sensazioni positive, sia per la serata che per la stagione in generale. È quanto fatto da Sergej-Milinkovic Savic, fresco vincitore del premio di miglior giocatore della Serie A del mese di dicembre. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.

Le parole di Milinkovic

“È merito di questa squadra se ho una spinta in più. Per questo riconoscimento voglio ringraziare i miei compagni perché abbiamo fatto tutto insieme. Vogliamo vincere ancora, c’è questa determinazione in tutta la società, nel gruppo, per fare sempre meglio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati