Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ex portiere della Nazionale, Gianluigi Pagliuca,  intervenuto ai microfoni di Radio Mana Sport, ha parlato del portiere della Lazio, Federico Marchetti, reduce da prestazioni di altissimo livello e sul suo possibile inserimento nella nazionale italiana al posto di Buffon ha detto: “Marchetti si è rivelato un ottimo portiere, anche se ha commesso diversi errori. Non credo che Prandelli si voglia liberare facilmente di Buffon, anche se non ha lo smalto di una volta. Ha una grande personalità e insieme a De Rossi e Pirlo, rappresenta uno dei punti di riferimento del gruppo azzurro”. Da ex osservatore, Pagliuca è rimasto colpito positivamente dal mister bosniaco della Lazio: “Di Petkovic mi ha stupito la modestia e la tranquillità con cui comunica. Penso che la Lazio abbia fatto un grande colpo, ingaggiando questo allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.