Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lotito visita il giovane tifoso del Tottenham e i tabloid inglesi gli dedicano alcuni bei titoli

La visita del presidente della Lazio al tifoso del Tottenham, Ashley Mills, coinvolto negli incidenti nel “Drunken Ship” è stata molto apprezzata…

Pubblicato

il

L’ultima settimana è stata tempestata da gravi e chiacchierate vicende, quelle della vigilia di Lazio – Tottenham, che hanno fatto passare la tifoseria biancoceleste come una delle più violente, dopo la notizia dell’assalto al “Drunken Ship”. Soprattutto i tabloid inglesi hanno parlato di Roma come una città molto pericolosa e nel quale gli inglesi dovrebbero stare alla larga. Tuttavia oggi, sulle pagine dei giornali inglesi, la lente d’ingrandimento si è spostata su un altro fatto: quella della visita del presidente, Claudio Lotito, al ragazzo inglese, Ashley Mills, rimasto coinvolto negli incidenti. Il presidente laziale ha fatto visita al giovane sincerandosi delle sue condizioni e regalandogli una maglia della Lazio. La notizia, in breve, ha spopolato nel web, riportando un pò di buon umore intorno all’ambiente biancoceleste. I tabloid inglesi hanno dedicato a questo gesto, come si legge da LaLazioSiamoNoi, i titoli di alcuni dei giornali più importanti: LAZIO PRESIDENT LOTITO VISITS TOTTENHAM STABBING VICTIMS, titola TribalFootball.com; LAZIO PRESIDENT VISITS TOTTENHAM FAN riporta Espn.com. Dunque molto apprezzato è stato il gesto del numero 1 laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati