Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Paloschi, la voglia di rilanciarsi alla Lazio e il legame con Inzaghi

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Paloschi.jpg

LAZIO PALOSCHI INZAGHI – Alberto Paloschi è sempre stato etichettato come l’eterna promessa del calcio italiano. Complice quell’esordio in Serie A con la maglia del Milan che lo aveva visto andare a segno dopo soli 18 secondi dal suo ingresso in campo. Risolse la partita con il Siena e conquistò subito la fiducia di tifosi e compagni creando su di sé grandi aspettative per il futuro. Oggi l’attaccante classe ’90 ha 30 anni e, dopo varie esperienze in Italia e una anche in Premier League, si trova a vivere una stagione difficile alla Spal. A Ferrara sono solo 12 le partite giocate in cui ha collezionato un solo gol, troppo poco per uno con un curriculum da 60 gol in 262 partite in Serie A.

Paloschi vuole rilanciarsi alla Lazio, con Inzaghi nel destino

In quel Milan in cui Paloschi esordì c’era anche un certo Pippo Inzaghi, all’epoca idolo del giovane attaccante che voleva seguire le sue orme. Alla Lazio troverebbe il fratello Simone che, come riporta il Corriere dello Sport, sta spingendo tanto per portarlo a Roma. L’ex Chievo completerebbe il pacchetto attaccanti garantendo maggiore esperienza e qualche gol in più rispetto ad Adekanye. La Lazio vuole Paloschi e Paloschi vuole la Lazio, si attendono sviluppi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati