Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

«Parate per Serena» a Morena una festa per 140 baby portieri

IL CORRIERE DELLO SPORT – Domenica festa in onore della figlia del preparatore dei portieri della Lazio Adalberto Grigioni…

Pubblicato

il

grigioni

IL CORRIERE DELLO SPORT – «Parate per Serena». Domenica, al centro sportivo di Morena, è stata una festa: 140 baby portieri (nati tra il ‘98 e il 2005), una lotteria di beneficenza, i guanti e le magliette di Peruzzi e Muslera messe in palio come premio. La manifestazione, organizzata da «noiportieridicalcio.it», è stata un successo ed è stata dedicata a Serena Grigioni, figlia di Adalberto, preparatore dei portieri della Lazio. Serena è affetta da una “neuropatia delle piccole fibre periferiche e autonomiche”. Una malattia rarissima, che sta combattendo ormai da qualche anno e che necessita di cure particolari e molto onerosi. Durante l’inverno, per tentare una nuova terapia, è stata anche ricoverata per un paio di mesi in una clinica del Minnesota. Nonostante questo non ha mai perso il sorriso e domenica, circondata da 140 bambini e dall’amore di papà Adalberto, ha dato vita a una festa che ha coinvolto tutta Morena.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati