Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

«Presto la Lazio sarà leader nel mondo web»

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Il responsabile della comunicazione svela poi delle novità assolute che andranno a colpire direttamente il tifoso…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – «I veri pionieri della comunicazione siamo noi». Si apre così l’intervista de Il Messaggero (D.Magliocchetti) a Stefano DE MARTINO, responsabile della comunicazione della LAZIO. «Siamo tra le prime tre squadre di serie A per produzione ed invio di contenuti nelle 24 ore», afferma con orgoglio. L’estate della comunicazione a tinte biancocelesti è stata movimentata dal presunto “scippo di frequenze” operato dalla ROMA, ma su questo punto DE MARTINO precisa: «Ma quale scippo o derby perso. Il nostro progetto d’espansione era stato avviato già tre anni fa. Anzi mi lusinga che dall’altra parte del Tevere si siano ricreduti sulla radio, visto che tre anni prima fui deriso: ma che fai la radio? Ora invece ci copiano». L’ultimo messaggio invece è indirizzato ai tifosi: «Apriremo Formello per far vivere al tifoso il centro sportivo, con l’intenzione non solo di ospitare ma intrattenere i nostri fans che una o due volte a settimana potranno stare con i loro beniamini, ma partecipare anche alle nostre trasmissioni, tv e radio, dialogando con Klose e compagni. A breve, poi, usciranno della applicazioni grazie alle quali si potrà interagire con i giocatori o l’allenatore via telefonino. Saranno novità assolute».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati