Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. A Terni, biancocelesti si fanno rimontare

Termina 2-2 contro i rossoverdi. Il Napoli si allontana in classifica….

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERATermina con un pareggio la gara di oggi pomeriggio valevole per la terza giornata del girone di ritorno del campionato Primavera tra Ternana e Lazio. La formazione di Bollini conquista un punto ma quanta amarezza visto che i biancocelesti erano in vantaggio di due gol e hanno subito la rete del pareggio nel recupero.

Per la Lazio apre le marcature Keita poi il raddoppio  di Vivacqua. La Ternana accorcia le distanze. La compagine biancoceleste avrebbe l’occasione per chiudere l’incontro usufruendo di un calcio di rigore che, però, Keita, fallisce. Nel finale, in nove uomini per doppia espulsione, la Ternana trova il gol del pareggio.

A questo punto la classifica vede i biancocelesti terzi con 31 punti. Al primo posto c’è il Napoli che ha battuto 1-3 l’Ascoli in trasferta, segue il Catania a 35 che vince 2-3 nel derby siciliano contro il Palermo. Poi la Lazio a 31. Segue la Roma a 30 che ha battuto il Crotone. Palermo a 29 e Ascoli a 27 chiudono il sestetto di testa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati