Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. L’aquila sparita Tabù Chievo: la Lazio k.o. e anche Olympia se ne va

La regina del volo non atterra in campo. E la squadra di Pektovic s’arrende dopo 16 risultati utili. Paloschi castiga un brutto turnover…

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO Puggioni Kozak

LA GAZZETTA DELLO SPORT (R. Palombo) Chi aveva capito che sarebbe stata una giornataccia era Olympia che s’era issata sul tetto dell’Olimpico e non è più scesa. Per la decima vota su 11 incontri casalinghi tra Lazio e Chievo, i Clivensi sono riusciti a non perdere, ieri addirittura a vincere. Tutto per merito di Paloschi, marcatore di giornata, ma anche colpa delle scelte di formazione di Petkovic che per la prima volta in assoluto in campionato, decide di partire senza Hernanes e Mauri e punta sua una sorta di 4-3-3 con Lulic e Candreva ai lati di Floccari e Brocchi in mezzo a far legna. Risultato: un primo tempo che più mediocre non si può, con la Lazio sempre nell’altrui metà campo ma senza sbocchi. Il ritorno alle origine della Lazio non va a buon fine e una Lazio confusa e arruffona si inchina al gol di Paloschi.  E in 90 minuti tutti i record dell’era Petkovic sono saltati: le partite utili consecutive si fermano a 16 le vittorie consecutive in casa a 6.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati