Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu, rischio forfait con la Sampdoria: Inzaghi spera di avere il giocatore contro il Bayern

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-infortunio-stefan-radu

LAZIO RADU INZAGHI – In casa Lazio ci si lecca le ferite dopo la sconfitta di San Siro che ha momentaneamente interrottto la rincorsa Champions della banda di Inzaghi. A preoccupare il tecnico è soprattutto il reparto difensivo, che ha mostrato tutti i suoi limiti al cospetto di Lukaku &co. Per le partite successive inoltre, stando le cattive condizioni fisiche di Radu, l’allenatore avrà gli uomini contati nel reparto arretrato: Hoedt sarà squalificato, e lo stesso romeno rischia di non essere disponibile per il match di campionato di sabato contro la Sampdoria. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione.

Lazio, i guai fisici di Radu preoccupano Inzaghi

Il quotidiano romano evidenzia come il fastidio agli adduttori rimediato prima del match contro l’Inter abbia non solo compromesso la presenza del giocatore a San Siro, ma rischia di fermare lo stesso anche per i prossimi match. Nelle prossime ore Radu verrà sottoposto agli esami strumentali del caso. L’obiettivo realistico, a questo punto, è di recuperarlo per l’importante match di Champions di martedì prossimo contro il Bayern Monaco. Appare infatti difficile che Radu possa essere disponibile per il match contro la Sampdoria all’Olimpico. Lo staff medico non vuole rischiare delle ricadute che priverebbero la Lazio di una pedina importante per un periodo di tempo ancor più lungo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati