Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reina torna a San Siro: trend positivo contro l’Inter

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pepe-reina-spezia-serie-a

REINA INTER LAZIO – Pepe Reina è pronto a tornare nuovamente a San Siro per sfidare l’Inter. Il portiere spagnolo, quando vestiva rossonero, non è mai riuscito a giocare contro i nerazzurri. Donnarumma era il titolare e non gli ha mai lasciato spazio. Un peccato, anche perché contro l’Inter Pepe si esalta e i numeri lo confermano.

Reina trend positivo contro l’Inter

Come riporta il Corriere dello Sport, sono dieci i precedenti di Pepe Reina contro l’Inter. Due con il Liverpool e otto con il Napoli. Il bilancio è del tutto positivo: cinque vittorie all’attivo, tre pareggi e due sole sconfitte. Un trend eccellente per il portiere spagnolo. Un altro dato incoraggiante è che Reina, ben sette volte, ha chiuso la gara con un cleansheet. Una percentuale alta che fa ben sperare alla Lazio. Adesso l’estremo difensore vuole aggiornare le statistiche.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati