Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rinnovo Luiz Felipe, non si registrano passi avanti: la Lazio continua a temporeggiare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-luiz-giocatore

LUIZ FELIPE LAZIO RINNOVO – Uno dei più grossi nodi da sciogliere in casa biancoceleste resta il rinnovo del contratto di Luiz Felipe. Il centrale italo-brasiliano ha da poco ripreso ad allenarsi con la squadra in vista della gara di Firenze contro la Fiorentina, ma ancora deve decidere sul suo futuro. Il desiderio di Sarri è quello di trattenerlo, ma dipende tutto dalla società.

Rinnovo Luiz Felipe: manca ancora l’intesa definitiva

Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, un’intesa definitiva tra il difensore e la società biancoceleste non è ancora stata trovata. Il giocatore e il suo entourga continuano ad aspettare dei segnali dalla dirigenza, che al momento sembrano non arrivare. La Lazio continua a temporeggiare ma spera di riuscire a tratttenere il suo difensore centrale. Sul giocatore ci sono club europei come Betis, Valencia e Zenit, i quali sperano che la trattativa per il rinnovo tra Luiz Felipe e la Lazio possa saltare definitivamente. L’accordo potrebbe trovarsi intorno ai 2,1 milioni di euro, ma occorre farlo in fretta.

LEGGI ANCHE —-> Rinnovo Luiz Felipe, c’è la volontà della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati