Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Salernitana, la FIGC esamina il Trust e Vigorito spera nel ripescaggio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-salernitana-serie-a

SALERNITANA SERIE A FIGC – La Salernitana ha da poco cambiato padrone. Il presidente Claudio Lotito ha deciso di optare per il Trust e ha affidato le sorti della società campana a Ugo Marchetti. Adesso tocca agli organi federali valutare tutti i carteggi del Trust. Se dovesse approvarlo la Salernitana potrebbe tranquillamente iscriversi al prossimo campionato di Serie A. Invece se dovessero essere riscontrate delle irregolarità nel Trust, il futuro della Salernitana cambierebbe radicalmente. Altre squadre potrebbero prendere il suo posto nella massima serie. Come riporta il Corriere dello Sport il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha espresso un parere molto chiaro sulla vicenda tramite un comunicato stampa.

Il comunicato del Benevento

“La società Benevento Calcio intende manifestare tutta la propria solidarietà alla salernitana, con l’auspicio che possa formalizzare al più presto la regolare iscrizione al campionato, conseguenza dei meriti sportivi. La società segnala, altresì, che nella ipotesi di mancata regolare partecipazione del citato club alla Serie A, in attuazione delle norme e regolamenti esistenti, la partecipazione alla stessa spetterà di diritto alla scrivente società”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati