Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri ha trovato la quadra: ora la sua Lazio vince e diverte

Pubblicato

il

cagliari-lazio-intervista-sarri-lazionews

LAZIO SARRI NOTIZIE – La Lazio di Maurizio Sarri continua a migliorare e a divertire il pubblico. Dopo una prima parte di stagione molto complicata, soprattutto sul piano dei risultati, il tecnico toscano sembr aver trovato la quadratura del cerchio. La Lazio inconsistente e sblilanciata del girone d’andata praticamente non esiste più.

I numeri della Lazio: la crescita è evidente

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, i numeri sorridono alla squadra capitolina. I biancocelesti hanno subito solo 3 gol nelle ultime 7 partite e, soprattutto fuori casa, hanno sempre ottenuto degli ottimi risultati. Maurizio Sarri sta plasmando la Lazio come il suo vecchio Napoli, nonostante abbia giocatori con caratteristiche be diverse. Per riuscire a svoltare è stato fondamentale recuperare alcuni giocatori considerati esclusi dal progetto. In porta i capitolini hanno ritrovato Strakosha, mentre a centrocampo Lucas Leiva e Luis Alberto sono tornati a brillare. Il gruppo squadra, all’inizio molto scettico nei confronti del nuovo tecnico, ora sembra aver sposato con grande convinzione la filosofia di gioco di Sarri, fatta di palleggio e gioco offensivo. La Lazio vuole vincer ed esprimere un calcio gradevole e i risultati la stanno premiando.

LEGGI ANCHE —-> Sarri: “Immobile mi ha sorpreso. Mi diverto ad allenare questa squadra”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati