Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spezia-Lazio, partita dal sapore di ex per Acerbi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-acerbi-francesco

SPEZIA LAZIO SERIE A – La Lazio affronta lo Spezia fuori casa nella decima giornata di campionato. I ragazzi di mister Inzaghi, pensando solamente al campionato ed escludendo gli ottimi risultati ottenuti in Champions, dovranno riparare gli errori commessi nello scorso turno contro l’Udinese. Per dimenticare la brutta sconfitta rifilata dai friulani alla squadra capitolina, un solo obbiettivo per i biancocelesti domani: vincere. Inoltre sarà una partita importante sotto il punto di vista morale, soprattutto per il difensore Francesco Acerbi, ex allievo proprio dello Spezia.

Francesco Acerbi, un ritorno nel passato

Come riporta il Corriere dello Sport, per Acerbi è una partita ancora più importante che affronterà la sua ex squadra. Il leone di Inzaghi, infatti, ha vestito la maglia bianconera della Primavera nella stagione 2007-08. Partita del cuore per lui che, proprio in Liguria, ha disputato il suo ultimo anno da non professionista. Acerbi è il vero insostituibile della retroguardia di Inzaghi che dovrebbe confermarlo anche nella sfida con la formazione di Vincenzo Italiano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati