Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha non molla: il portiere è tornato e rilancia la sua candidatura da titolare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-thomas-strakosha-portiere-calciomercato-intervista-serie-a

LAZIO STRAKOSHA REINA – Dopo un paio di partite – contro Bayern e Bologna – vissute dalla panchina, Thomas Strakosha ora puo’ dirsi davvero pronto per tornare in campo. O almeno questo è il suo desiderio irrinunciabile. Il portiere albanese, tormentato dai guai fisici, si è finalmente lasciato alle spalle il problema al ginochio destro. L’estremo difensore, titolare inamovibile ancora nelle gerarchie di inizio anno, ha progressivamente perso il suo status da titolare a favore di Pepe Reina. Anche in situazioni di disponibilità di entrambi, Inzaghi si è spesso affidato al carismatico portiere spagnolo, relegando in panchina il giovane rivale. Strakosha vuole ora recuperare il tempo perduto tornando a fare quello che gli riesce meglio: giocare. E parare. Il Corriere dello Sport oggi in edicola traccia i possibili scenari futuri sull’impiego da titolare dell’albanese.

Lazio, il dualismo Strakosha-Reina

Secondo il quotidiano romano nelle prossime partite – contro Juventus, Crotone e forse Bayern – il tecnico sembra orientato a restituire a Strakosha il suo posto a difesa della porta biancoceleste. Del resto il giocatore deve ritrovare il ritmo partita, e lo stesso Inzaghi vuole vederci chiaro su chi puntare davvero per il rush finale di questa difficile stagione, C’è poi da considerare anche la delicata situazione contrattuale del ragazzo: il contratto di Strakosha scade nel 2022, ma al momento l’ipotesi rinnovo non è in agenda. C’è insomma la necessità di valorizzare il calciatore, specie se la volontà della società è quella di non puntare su di lui per il futuro. Le sirene di mercato – vedi Borussia Dortmund, ndr – sono sempre accese: dalle prossime gare arriverà una risposta sul destino del portiere in maglia Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati