Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Supercoppa, De Vrij: “Mi sento pronto! Il doppio palo di Djorjevic in Coppa Italia è un motivo in più per credere nella vittoria”

NOTIZIE LAZIO – La Lazio ritrova il suo leader difensivo, che carica la squadra in vista di sabato…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIODe Vrij è pronto, sabato scenderà in campo dal primo minuto. Pioli e i tifosi, quindi, possono sorridere per il recupero dell’olandese, che tornerà titolare senza aver giocato un minuto in amichevole. E’ il leader della difesa laziale e in un’intervista alla Rai tranquillizza tutti riguardo la sua condizione fisica: ““E’ vero con la Juve scenderò in campo per la prima volta dopo l’infortunio e proprio per questo motivo ho lavorato più degli altri per allinearmi con la condizione. Mi sento pronto“. Nella scorsa stagione i biancocelesti non hanno mai battuto la corazzata di Allegri, ma il 20 Maggio, in finale di Coppa Italia, ci sono andati molto vicini: “Ne abbiamo perse tre con la Juve, ma l’ultima volta siamo arrivati ad un passo dalla vittoria. Siamo stati sfortunati nell’occasione del doppio palo di Djordjevic e questo è un motivo in più per credere nella vittoria. E poi siamo arrivati in Cina in anticipo rispetto alla Juve, due-tre giorni in più di allenamento potrebbero essere un piccolo vantaggio. Cercheremo di sfruttarlo. Il caldo inciderà, ma noi vogliamo vincereLa Juve viene da un precampionato difficile, tra cessioni e infortuni, ma l’ex feyenoord non si fida: “Hanno perso giocatori importanti, ma ne sono arrivati altri forti in attacco come Mandzukic, Dybala e Zaza. Ma ciò che mi preoccupa è il campo, non è in ottime condizioni“. Dopo la Supercoppa la Lazio avrà un’altro appuntamento fondamentale, forse più importante, ovvero i preliminari di Champions: “Sono importanti i play off, ma ora pensiamo alla Supercoppa, ci sarà altro tempo per concentrarsi sulla Champions. Mi piacerebbe alzare un trofeo”. Chiude parlando dei suoi connazionali, Kishna e Hoedt: “Sono appena arrivati, so no giovani e dovranno maturare, ma qui alla Lazio potranno crescere. Hanno buone prospettive”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati