Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Tuttofare CANDREVA: il totem della LAZIO è già un Euro-leader

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). Anche in questo inizio di stagione l’esterno di Tor de’ Cenci ha conquistato provvisoriamente un record molto curioso…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Continua la parabola ascendente di Antonio CANDREVA. Dopo il discusso approdo alla Lazio sotto la gestione Reja l’ex Juve e Cesena ha conquistato i biancocelesti a suon di gol e a suon di record. Come dimenticare quello storico ottenuto lo scorso anno dei 12 gol in campionato, miglior bottino assoluto per un centrocampista nella storia della Lazio. Ma, come scrive La Gazzetta dello Sport (S.Cieri) anche in questo inizio di stagione l’esterno di Tor de’ Cenci ha conquistato provvisoriamente un record molto curioso. Candreva è infatti il giocatore che in Serie A ha tirato più volte in porta (22 con due gol), ma anche che ha crossato di più (ben 39). Un primato che però valica i confini nazionali per conquistare quelli europei: infatti la doppia vetta in queste due classifiche è riuscita solo a lui tra i maggiori campionati del vecchio continente, ovvero Liga (dove Cristiano Ronaldo ha solo il primo posto nei tiri), Premier, Ligue 1, Bundesliga.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati