Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zaccagni è sempre più al centro del progetto: per Sarri è imprescindibile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zaccagni-porto

ZACCAGNI LAZIO SERIE A – Una delle rivelazioni della stagione della Lazio è senza dubbio Mattia Zaccagni. Arrivato dal Verona nelle ultime ore di calciomercato, nonostante tutti i problemi fisici, avuti specialmente nella prima fase della stagione, il centrocampista italiano ha saputo integrarsi molto bene negli schemi di Maurizio Sarri.

I numeri di Zaccagni: è sempre più importante per Sarri

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, dal mese di febbraio la stagione di Zaccagni ha spiccato il volo in modo sorprendente. Da inizio 2022 ha fornito ben 13 assist complessivi per i compagni. Nella rosa biancoceleste è secondo solo a Luis Alberto sul numero sotto questo aspetto. Inoltre, l’ex Verona è il giocatore ad aver ricevuto più falli nella rosa della Lazio. La crescita repetina del centrocampista biancoceleste ha stupito anche Roberto Mancini, che continua a valutare l’ipotesi di convocarlo per gli spareggi per i mondiali.

LEGGI ANCHE —->Verso Lazio – Venezia: la scelta dei tifosi per Olympia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati