Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zaccagni è la spina nel fianco delle difese italiane: i numeri da record

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zaccagni-lukic-torino

ZACCAGNI RECORD FALLI AMMONIZIONI – Mattia Zaccagni è una spina nel fianco per ogni difesa di Serie A. Non solo per i gol messi a referto, già dieci. Ma anche per il numero record di falli che porta i calciatori avversari a commettere e il conseguente dato sulle ammonizioni.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIME SU RETEGUI: INTER IN VANTAGGIO

Lazio, falli e ammonizioni trovati: i numeri da record di Zaccagni

A fotografare correttamente la situazione è il Corriere dello Sport. I numeri parlano chiaro. Zaccagni ha subito da inizio campionato la bellezza di 94 falli. Un dato incredibile, soprattutto se paragonato a quelli raccolti da altri calciatori in A. Secondo, a distanza ragguardevole, è Success dell’Udinese con 77. Sul gradino più basso del podio, invece, c’è un altro laziale: Sergej Milinkovic-Savic (65).

Ma non è tutto. Zaccagni, infatti, attirando quest’incredibile mole di falli riesce a far finire sul taccuino dei cattivi diversi avversari. Da inizio campionato sono già 21. Un altro numero da tenere in considerazione, che può cambiare anche le sorti di una partita.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati