Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Auronzo di Cadore | Giorno 10 – I tifosi applaudono Muriqi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

LAZIO AURONZO SARRI ALLENAMENTO – Lunedì 19 luglio. La Lazio è al decimo giorno di ritiro agli ordini di Maurizio Sarri. Anche oggi doppia seduta di allenamento per i giocatori biancocelesti. Previsto in giornata l’arrivo ad Auronzo del giovanissimo Luka Romero, che proprio oggi effettuerà le visite mediche in Paideia.

Allenamento pomeridiano

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Finisce la seduta d’allenamento. Domani la squadra si ritroverà in campo alle 10:30, mentre nel pomeriggio si disputerà l’amichevole.

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Triplice fischio, vincono i celesti. La squadra si mette in posa per lo scatto del “team vincente”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – A segno Muriqi su assist di Lucas Leiva. Apprezzato il gesto tecnico da parte dei tifosi biancocelesti che applaudono il pirata.

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Strakosha resta a terra per un contrasto con Muriqi, ma può proseguire l’allenamento: si sposta semplicemente nella porta opposta.

AGGIORNAMENTO ORE 18.05 – Partitella a campo ridotto. Si sfidano arancioni e celesti, così composti: 

Celesti (4-3-3): Reina; Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Moro.

Arancioni (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Adekanye, Caicedo, Jony.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – La squadra si sposta sul campo centrale per svolgere alcuni scatti. Assenti Alia e Mohamed Fares. Presente, invece, Jony che aveva lavorato in modo differenziato negli ultimi giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Scendono in campo i tre portieri, mentre il resto della squadra si esibisce in un torello

Allenamento mattutino

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Attesi in ritiro 3 nuovi elementi. Si tratta di Luka Romero, neo acquisto della Lazio, alle prese con i test fisici di rito in Paideia. Gli altri due invece sono i rientranti dalla Salernitana, Anderson e Maistro.

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Termina la sessione di allenamento. Luis Alberto si ferma con i tifosi per fotografie e autografi.

AGGIORNAMENTO ORE 11:50 – Scambi rapidi tra centrocampisti e attaccanti. L’esercizio consiste nell’arrivare sul fondo e mettere la palla in area per cercare la via del gol.

AGGIORNAMENTO 11: 35 – Sul campo centrale i difensori lasciano il posto a centrocampisti e attaccanti. Gli “arancioni” sono Escalante, Luis Alberto, Akpa Akpro, Raul Moro, Muriqi e Shehu. Mentre per i celesti: Leiva, Milinkovic, Felipe Anderson, Cataldi, Adekanye e Caicedo. 

AGGIORNAMENTO 11:20 – Termina il lavoro difensivo sul campo centrale. Centrocampisti e attaccanti stanno invece svolgendo esercitazioni atletiche senza palla in quello adiacente. Differenziato per Jony.

AGGIORNAMENTO ORE 10:55 – Le esercitazioni di oggi vertono anche sulla gestione dei lanci lunghi ad attaccare la difesa. I due schieramenti si alternano di volta in volta nella ripetizone dell’esercizio.

AGGIORNAMENTO ORE 10:45 – Sul campo Zandegiacomo si lavora sulla fase difensiva. Si alternano due diverse difese: la prima formata da Marusic, Luiz Felipe, Radu e Fares; la seconda da Lazzari, Vavro, Patric e Hysaj. Sul terreno di gioco anche Kamenovic e Durmisi.

AGGIORNAMENTO 10:30 – Come spesso accade, iniziano a lavorare i portieri. Reina -assente nella giornata di ieri -, Strakosha e Adamonis – sonoa gli ordini dei due preparatori. Nel campo adiacente un gruppo ristretto di calciatori ha invece iniziato il riscaldamento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati