Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

LIVE AURONZO DI CADORE GIORNO 14 | Termina l’allenamento mattutino

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

LAZIO AURONZO ALLENAMENTI – 23 luglio 2021. È il quattordicesimo giorno di ritiro per la Lazio nel paradiso di Auronzo di Cadore. Oggi la squadra sarà impegnata in amichevole contro la Triestina: sarà l’occasione giusta per verificare i progressi del gruppo, e magari per vedere all’opera Raùl Moro e Luka Romero, i ragazzini terribili aggregati alla prima squadra. Segui live con Lazionews.eu l’allenamento dei biancocelesti.

Allenamento mattutino

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Termina qui l’allenamento mattutino. Appuntamento alle 18.30 per l’amichevole contro la Triestina.

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – I due gruppi si sono divisi nelle rispettive metà campo per provare le conclusioni a rete sui calci d’angolo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – La squadra lavora sul campo centrale nella costruzione della manovra a partire dalla difesa. Gruppo diviso in due:

Arancioni – Hysaj, Radu, Luiz Felipe, Marusic, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic, Raul Moro, Muriqi, Felipe Anderson.

Celesti – Kamenovic, Vavro, Patric, Lazzari, Cataldi, Escalante, Akpa Akpro, Jony, Caicedo, Luka Romero.

AGGIORNAMENTO ORE 10:50 – La prima attivazione muscolare della giornata inizia con un torello a cui stavolta partecipano anche i portieri: Strakosha, Reina e Adamonis sono coinvolti nelle esercitazioni sul palleggio.

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 – Come di consueto, i giocatori iniziano il riscaldamento sul campo adiacente a quello principale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati