Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, la carica dei 45.000 per continuare a sognare

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Derby-Coreografia-Curva-Nord

LAZIO HELLAS VERONA SERIE A – Sarà l’ennesima notte di grande calcio, di passione e di sogni. La Lazio vive un momento magico che mai si sarebbe aspettata e questa sera con l’Hellas Verona ha un’occasione ghiotta. I tre punti porterebbero i biancocelesti a -2 dalla Juventus e garantirebbero il sorpasso sull’Inter. Se si pensa all’obiettivo prefissato a inizio stagione, però, si punta ad allungare il notevole distacco per blindare un posto in zona Champions. Attualmente Atalanta e Roma sono dietro di 10 lunghezze e un successo le allontanerebbe in maniera ancor più netta e decisa.

In 45.000 per sognare a occhi aperti

Nulla è impossibile, lo sanno anche i tifosi della Lazio che, come riporta il Corriere dello Sport, trascineranno la propria squadra in circa 45.000 questa sera. La stagione fin qui ha regalato tante soddisfazioni e permette di sognare mondi che sembravano proibiti. La Curva Nord è pronta a caricare i ragazzi allenati da mister Inzaghi e prepara una sorpresa (clicca qui per leggere il comunicato). Sugli spalti sarà sicuramente una grande notte e Immobile e compagni cercheranno di renderla ancor più speciale sul campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati