Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acerbi: “Rinnovo? Con questo atteggiamento forse non è più nei miei pensieri” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-francesco-acerbi

ACERBI RINNOVO LAZIO – Francesco Acerbi, difensore della Lazio, è stato intervistato da Rai Sport alla vigilia del match della nazionale italiana contro l’Olanda. Acerbi ha parlato del rinnovo del contratto, mettendo in forse la firma. Attualmente, il contratto del centrale laziale è in scadenza nel 2023, e un rinnovo non è certo una priorità, ma potrebbe significare la volontà di restare in biancoceleste. Queste le sue parole.

Acerbi sul rinnovo

“Ovvio che ho letto anch’io cose sul giornale, cose non vere. Sia sul fatto di ciò che mi hanno offerto loro sia sulle cifre. Le cose si fanno nelle sedi opportune, non nei giornali. Credo di aver portato il giusto rispetto alla società, il minimo è che loro mi portino rispetto, parlarne nelle sedi opportune. Mi ha dato fastidio, se questo è l’atteggiamento che hanno forse il rinnovo non è più nella mia testa. Adesso sto andando avanti così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati