Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI RINNOVO LAZIO – Francesco Acerbi, difensore della Lazio, è stato intervistato da Rai Sport alla vigilia del match della nazionale italiana contro l’Olanda. Acerbi ha parlato del rinnovo del contratto, mettendo in forse la firma. Attualmente, il contratto del centrale laziale è in scadenza nel 2023, e un rinnovo non è certo una priorità, ma potrebbe significare la volontà di restare in biancoceleste. Queste le sue parole.

Acerbi sul rinnovo

“Ovvio che ho letto anch’io cose sul giornale, cose non vere. Sia sul fatto di ciò che mi hanno offerto loro sia sulle cifre. Le cose si fanno nelle sedi opportune, non nei giornali. Credo di aver portato il giusto rispetto alla società, il minimo è che loro mi portino rispetto, parlarne nelle sedi opportune. Mi ha dato fastidio, se questo è l’atteggiamento che hanno forse il rinnovo non è più nella mia testa. Adesso sto andando avanti così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.