Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Palombi, l’agente: “Sta andando oltre le aspettative, Pioli lo segue da vicino”

PRIMAVERA LAZIO – Il procuratore del Primavera: “I suoi idoli? Klose e Signori…”

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Prosegue a suon di gol l’avventura di Simone Palombi con la maglia della Lazio Primavera. Solo oggi pomeriggio una doppietta nella sfida contro l’Empoli in Coppa Italia, due gol che hanno determinato il rotondo 5-0. L’agente del ragazzo, raggiunto dal portale gianlucadimarzio.com, analizza il momento del biancoceleste: “In questi primi anni di carriera sta andando oltre le aspettative, anche in Nazionale giovanile (2 gol in 3 presenze nell’U19 di Alessandro Pane, doppieta all’esordio ndr). Spero possa mantenere questi numeri per fare il salto tra i grandi, anche con la Lazio”.

 

Quarantuno gol in tre anni di Primavera. Il procuratore del ragazzo, Andrea Manfredonia, poi prosegue:“Ogni stagione ne segna minimo 20, fa della freddezza e dell’opportunismo le sue qualità migliori. Contento per la doppietta di oggi, l’umore non era dei migliori dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Torino. Negli ultimi metri è un giocatore che difficilmente sbaglia”.

Quest’estate Palombi ha svolto il ritiro di Auronzo con la prima squadra: “E’ stata un’esperienza gratificante e costruttiva per la sua carriera – rivela Manfredonia – ha avuto modo di confrontarsi con dei professionisti. Ogni momento è stato utile per rubare qualcosa ad ognuno di loro. D’accordo con la società abbiamo deciso di fargli fare un altro anno in Primavera come fuori quota. Resta un sorvegliato speciale di Pioli, lo monitora, spero salga il prima possibile in prima squadra (ha un contratto fino al 2017 ndr)”.

Poi una simpatica rivelazione, gli idoli del classe ’96? “Beppe Signori e Miro Klose sono i suoi punti di riferimento, ha il gol nel sangue come loro“, assicura il procuratore a gianlucadimarzio.com.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati