SETTORE GIOVANILE. Rozzi ‘l’azzurro’: “Ringrazio la Lazio per la fiducia, l’Under 18 è un punto di partenza”

L’attaccante di Bollini ha esordito con la maglia della Nazionale

A seguito della seconda amichevole dell’Italia Under 18 contro i pari età dell’Ucraina, Antonio Rozzi ha rilasciato un’intervista in esclusiva a TuttoNazionali.com. Ecco le parole dell’attaccante classe ’94 della primavera di Bollini: “In questa cinque giorni di Nazionale ho avuto l’opportunità di esordire in Under 18, un traguardo molto importante per la mia giovane carriera. L’anno scorso ho assaporato poco l’Azzurro. Ecco perché adesso che l’ho riconquistato farò di tutto per non tradire le aspettative del mister Evani. Ringrazio la Lazio e mister Bollini per avermi dato fiducia, facendomi giocare e quindi permettendomi di arrivare sin qui. E’ un importante punto di partenza”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.