Acerbi, il preparatore: "E' uno stakanovista, a Roma c'è il clima perfetto per uno come lui"

Pubblicato 
lunedì, 07/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA LORIERI - La Lazio ha ripreso ad allenarsi nella giornata di oggi in vista del prossimo impegno in Coppa Italia previsto per sabato 12 gennaio. Francesco Acerbi, invece, aveva anticipato tutti iniziando la preparazione in palestra sotto l'attenta guida del suo preparatore atletico di fiducia, Simone Lorieri. Proprio quest'ultimo, intervistato dal Corriere dello Sport, ha raccontato alcuni segreti del difensore biancoceleste.

ACERBI - "Siamo coetanei e ci capiamo al volo. Ha reagito bene a una mazzata incredibile, non era semplice. Non so in quanti ce l’avrebbero fatta. Quando si mette in testa una cosa, è importante controllarlo. Non tutti riescono a collezionare 147 presenze consecutive, solamente i veri stakanovisti. Ed Acerbi ha dimostrato di esserlo, non fermandosi mai e continuando a lavorare per essere sempre a disposizione dell’allenatore.

LAZIO - "Acerbi a Roma si trova benissimo con compagni, staff tecnico e medico. Il clima perfetto per uno così maniacale. Uno alla Klose? Avete visto fino a che età ha giocato Miro? Nulla è casuale a certi livelli".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram