Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Alfaro guarda al futuro: “La Lazio si rinforzerà, ci sarà poco spazio per me. Deciderò più avanti…”

L’attaccante uruguaiano dopo la non fortunata avventura biancoceleste è tornato nel ‘suo’ Liverpool di Montevideo per portarlo nella massima serie…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Il Liverpool mi ha dato tutto e io mi sentivo in dovere di dare qualcosa in cambioQuesto è un club che merita la prima divisione”. Parola di Emiliano Alfaro, che dopo la non fortunata avventura biancoceleste è tornato nel ‘suo’ Liverpool di Montevideo per portarlo nella massima serie. L’uruguaiano è stato assoluto protagonista con i suoi 20 gol e le prestazioni finalmente tornate ai suoi standard. “Avevo bisogno di un club che riuscisse a farmi ritrovare un po’ di pace dal punto di vista psicologico – ha confidato a ‘ovation.com’ -. Mi sono preso i miei rischi, ma alla fine è andata come volevo”. Ora tornerà a Roma: “La Lazio l’anno prossimo è probabile che giochi la Champions League. Si rinforzerà, cercherà di acquistare giocatori di livello e per me ci potrebbe essere poco spazio. La mia idea è quella di trovare una continuità. C’è ancora un po’ di tempo per decidere. Mi hanno chiamato, ma ancora niente di concreto, più avanti prenderò una decisione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati