Antonio Lopez: "La Lazio è la più penalizzata dagli episodi. Milinkovic sta tornando a grandi livelli"

Pubblicato 
sabato, 05/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOPEZ LAZIO - L'ex calciatore biancoceleste Antonio Lopez, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parlare del momento della Lazio. Ecco le sue parole.

MOMENTO - “Sono molto soddisfatto della Lazio in questo periodo: nelle ultime gare si è espressa al meglio, proprio come nella passata stagione. Sembra avere un altro passo in questo momento, è molto importante poter vantare una buona condizione fisica e mentale. In altre circostanze il match con il Torino l'avrebbe perso: i biancocelesti invece hanno lottato fino all’ultimo, ma in questo momento sono sicuramente la squadra più penalizzata in assoluto dagli episodi. Avrebbero meritato qualche punto in più in classifica. Da quando sono stati in ritiro sono comunque cresciuti molto nelle prestazioni ed ora stanno attraversando un buon momento di forma".

MILINKOVIC - "Sta tornando a grandi livelli. Ad inizio stagione non riusciva ad esprimersi al meglio. Nell'ultimo periodo Inzaghi sta variando il sistema tattico e questo cambio di modulo è coinciso con delle ottime prestazioni da parte sua. Milinkovic ama cercare la via del gol e le sue immense qualità gli permettono di essere molto pericoloso nella metà campo avversaria”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram