Restiamo in contatto

NOTIZIE

Assolti i quattro ultras che minacciarono Totti

TOTTI ULTRAS PROCESSO – La procura aveva avanzato l’ipotesi di alcune intimidazioni subite dall’ex capitano della Roma…

Pubblicato

il

TOTTI ULTRAS PROCESSO – “Al termine dell’incontro i tifosi avevano reclamato a gran voce la nostra presenza con ripetuti cori. Durante questo confronto siamo stati insultati e fatto oggetto di sputi, lancio d’accendini e bottigliette di plastica”. Queste furono le dichiarazioni di Francesco Totti, in riferimento alla partita di ritorno di Europa League tra Roma e Fiorentina del 2015, che segnò l’eliminazione dei giallorossi dalla competizione.    

ASSOLUZIONE – La procura aveva avanzato l’ipotesi di alcune intimidazioni subite dall’ex capitano della Roma e da Daniele De Rossi i quali, per timore di ritorsioni, avevano negato di aver subito minacce. Come riporta ‘Il Tempo’, i giudici non hanno raccolto prove sufficienti in merito, nonostante alcune testimonianze di uomini della Digos. I quattro ultras indagati sono stati pertanto assolti dai reati più importanti imputatigli, anche se tre di loro sono stati condannati a due mesi di reclusione per aver tentato di scavalcare le recinzioni in occasione della suddetta partita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati