Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, Gosens: “Quarto posto? Se giochiamo come sappiamo fare…”

ATALANTA – Gosens ha rilasciato una lunga intervista al Corriere di Bergamo, nella quale ha parlato del quarto posto…

Pubblicato

il

ATALANTAGosens ha rilasciato una lunga intervista al Corriere di Bergamo, nella quale ha parlato del quarto posto, ancora obiettivo della sua Atalanta.

QUARTO POSTO – “Noi siamo distanti sei punti dal quarto posto, non sono pochi ma neanche tanti. E poi l’Inter è in difficoltà, l’ho vista a San Siro con l’Eintracht. Non dobbiamo avere paura di lei. Ma detto questo dobbiamo rimanere calmi. Abbiamo dimostrato che se giochiamo come sappiamo, ci sono poche squadre che possono batterci. In campionato, Juve e Napoli a parte, tutte siamo in un unico calderone. Però dobbiamo procedere a passi. Perché già essere in lizza per il terzo anno di fila per l’Europa League è un traguardo storico per l’Atalanta. Gli obiettivi devono crescere secondo logica”.

COPPA ITALIA – “La Coppa Italia per l’Europa? La strada più corta e più semplice è la coppa. Ma, contemporaneamente, è la più imprevedibile. Con la Fiorentina partiamo da un ottimo risultato, ma anche i viola potrebbero venire a Bergamo e segnare tre gol”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati